VACANZE AD AGOSTO IN PIEMONTE

Parco terra delle savoie

VACANZE AD AGOSTO IN PIEMONTE

Scopri il Piemonte con le offerte last minute di Agosto 2014. Su questo sito trovi pacchetti e promozioni dedicate al mese di Agosto per le tue vacanze al Palazzo Paleologi Resort, splendida residenza storica della regione, in esclusiva ai prezzi più bassi!

VACANZE IN FAMIGLIA IN PIEMONTE

Agosto è il mese perfetto per una vacanza in famiglia in Piemonte. Regione antica e piena di tradizioni offre qualsiasi tipo di attività per garantire divertimento a ragazzi e bambini, dalle escursioni in montagna e le lunghe passeggiate nel verde, a cavallo o in carrozza, per godere a pieno le vostre ferie. Il Resort Monferrato di Palazzo Paleologi è un elegante Residenza Storica in Piemonte con appartamenti confort, spaziose camere ed eleganti suite. Ottime sistemazioni per famiglie da 2 a 5 posti letto. Con fantastica vista su Monferrato, da poco tempo riconosciuto come Patrimonio Culturale UNESCO.

VACANZE ROMANTICHE IN PIEMONTE

Monferrato è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze romantiche con la vostra metà nel mese di Agosto. Monferrato è perfetto per una vacanza all’insegna dell’amore, con le sue stradine con i ristoranti dove gustare i piatti della tradizione piemontese, le sue suggestive viste panoramiche sui monti e in un’atmosfera di quiete e relax, ideale per chi cerca un luogo emozionale, a contatto con la vita vera di un paese, per un’esperienza da ricordare.

 

Il Resort Monferrato di Palazzo Paleologi è un elegante Residenza Storica in Piemonte con appartamenti confort, spaziose camere ed eleganti suite. Ottime sistemazioni per famiglie e coppie. Convenzioni vantaggiose con :

• Centro benessere Piemonte per vari trattamenti relax;

• Maneggi Monferrato per passeggiate a cavallo o giri in carrozza

• Aziende agricole per Winetastings e Visite alle Cantine Vini Monferrato

• Piemonte Golf (club)

Prenota subito QUI e non perderti le offerte di Palazzo Paleologi Resort

Vacanze Piemonte Maneggio Passeggiate a cavallo

I commenti sono chiusi.