Golosaria nel Monferrato

Golosaria nel Monferrato

 

 

 

 

Il Monferrato nota come la regione più “castellata” d’Italia, è anche terra ricca di storia, di stupendi paesaggi e di ottimi prodotti. Da undici anni, in primavera, questo territorio diventa uno show room, dove i castelli aprono le loro porte per ospitare produttori provenienti da ogni parte d’Italia che ci propongono e ci fanno assaggiare le loro specialità.

Golosaria nel Monferrato 2017 – Cosa è:

Golosaria è una rassegna itinerante di cultura e gusto che si svolge sul territorio dell’Alessandrino, del Monferrato Casalese e dell’Astigiano, firmata da Papillon e dal giornalista Paolo Massobrio.
Al festival di Golosaria saranno protagoniste le specialità enogastronomiche, le cantine, ed i migliori produttori artigianali d’Italia, scelti appunto attraverso “Il Golosario” di Paolo Massobrio.

Golosaria nel Monferrato 2017 è un’occasione unica per scoprire e vivere il Monferrato, seguendo di paese in paese gli eventi e gli itinerari proposti in calendario.
Il territorio monferrino è costellato per l’occasione da appuntamenti, feste, assaggi e eventi culturali.

Golosaria nel Monferrato 2017 – Dove e quando:

Sabato 01 e Domenica 02 aprile 2017
La rassegna è libera e non occorre invito. L’accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

Dove (elenco in continuo aggiornamento) | Casale M.to, Asti, Gabiano, Altavilla M.to, Grazzano Badoglio, Piea, Rocchetta Tanaro, Fubine, Castagnole M.to, Murisengo, Vignale M.to, Serralunga di Crea, Giarole, Lu, Casorzo, Montiglio M.to, Castell’Alfero, Villamiroglio, Castelnuovo don Bosco, Albugnano, Rosignano M.to, Camino.

Dunque quale modo migliore per farti affascinare dal nostro meraviglioso territorio?
A Palazzo Paleologi abbiamo numerose offerte da non perdere se vuoi soggiornare in occasione di Golosaria nel Monferrato 2017! Scoprile subito qui! Oppure prenota direttamente online!

I commenti sono chiusi.